Home Curiosità Due nuovi spot tv per for Love Happens

Due nuovi spot tv per for Love Happens

Uscirà venerdì nei cinema americani Love Happens, commedia romantica con Jennifer Aniston protagonista. Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Aaron Eckhart e Martin Sheen al fianco della Aniston, il film, che ambisce a sbancare i botteghini, come sempre più spesso ci ha abituato la Aniston,

15 Settembre 2009 05:32

Due nuovi spot tv per for Love Happens Uscirà venerdì nei cinema americani Love Happens, commedia romantica con Jennifer Aniston protagonista. Scirtto e diretto da Brandon Camp, al suo esordio dietro la macchina da presa, e con Aaron Eckhart e Martin Sheen al fianco della Aniston, il film, che ambisce a sbancare i botteghini, come sempre più spesso ci ha abituato la Aniston, ci regala oggi due nuovi spot tv, per voi dopo il saltino.

Aaron Eckhart va ad interpretare Burke Ryan, vedovo diventato ‘famoso’ grazie ad un libro su come riuscire ad affrontare la perdita della propria dolce metà. Nel suo caso, ovviamente, la moglie. Peccato che ad uno dei suoi seminari arrivi Eloise, che farà crollare il castello di certezze faticosamente costruito nel tempo da Ryan…

Quando uscirà in Italia? Per ora è un mistero.