Home Festival di Venezia Venezia 66: pioggia di scene inedite e uno spot tv per The Informant!

Venezia 66: pioggia di scene inedite e uno spot tv per The Informant!

Apprezzato ma senza esaltare a Venezia, The Informant! di Steven Soderbergh farà venerdì il suo esordio nei cinema americani. Ricordandovi i pareri sul film dei nostri due inviati speciali dal Lido (qui e qui), dopo il saltino potrete trovare uno spot tv inedito e ben 5 scene inedite, da vedere e commentare insieme.Protagonista assoluto Matt

15 Settembre 2009 06:33

Venezia 66: pioggia di scene inedite e uno spot tv per The Informant!

Apprezzato ma senza esaltare a Venezia, The Informant! di Steven Soderbergh farà venerdì il suo esordio nei cinema americani. Ricordandovi i pareri sul film dei nostri due inviati speciali dal Lido (qui e qui), dopo il saltino potrete trovare uno spot tv inedito e ben 5 scene inedite, da vedere e commentare insieme.

Protagonista assoluto Matt Damon, con al suo fianco Melanie Lynskey, Clancy Brown, Frank Welker, Scott Bakula e Candy Clark, per un film, costato 21 milioni di dollari, che uscirà nei cinema italiani il prossimo 13 novembre. Nel film Scott Bakula veste i panni di Brian Shepherd, un agente FBI che, con l’aiuto del biochimico Mark Whitacre (interpretato da Matt Damon), riuscì a smascherare una fraudolenta politica di controllo dei prezzi da parte di una multinazionale. Al termine del processo l’azienda, riconosciuta colpevole, venne condannata al pagamento di una multa pari a 100 milioni di dollari.






Festival di Venezia