I Pirati dei Caraibi 4, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, arriva nel 2011

Jack Sparrow in cerca della Fonte della Giovinezza? Lo scopriremo solo nel 2011, quando i cinema di tutto il mondo verranno invasi da I Pirati dei Caraibi 4, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides il titolo originale, diventato ormai ufficiale. Nulla si sa su regia e cast, con Johnny Depp e Geoffrey Rush che

I Pirati dei Caraibi 4, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides, arriva nel 2011

Jack Sparrow in cerca della Fonte della Giovinezza? Lo scopriremo solo nel 2011, quando i cinema di tutto il mondo verranno invasi da I Pirati dei Caraibi 4, Pirates of the Caribbean: On Stranger Tides il titolo originale, diventato ormai ufficiale. Nulla si sa su regia e cast, con Johnny Depp e Geoffrey Rush che dovrebbero essere assolutamente confermati, a differenza di Orlando Bloom e Keira Knightley, probabilmente tagliati fuori, e di Gore Verbinski, forse sostituito da Rob Marshall.

654 milioni di dollari worldwide incassati con il primo capitolo, 1,066,179,725 con il secondo e 960,996,492 con il terzo, per quello che è in assoluto uno dei franchise cinematografici più remunerativi degli ultimi 10 anni. Nel 2011, con l’immancabile firma Jerry Bruckheimer, Jack Sparrow tornerà ufficialmente. Ma voi che ne dite… chi vorreste in cabina di regia? E soprattutto… tagliereste via i personaggi di Bloom e della Knightley?

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →