Home Curiosità Due nuovi spot tv per Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze

Due nuovi spot tv per Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze

Primissimi due spot tv in arrivo dall’atteso Nel Paese dei mostri Selvaggi, travagliato ritorno in sala di Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la

14 Settembre 2009 13:47

Due nuovi spot tv per Nel Paese delle Creature Selvagge di Spike Jonze Primissimi due spot tv in arrivo dall’atteso Nel Paese dei mostri Selvaggi, travagliato ritorno in sala di Spike Jonze. Costato 80 milioni di dollari, e tratto dal celebre romanzo per ragazzi di Maurice Sendak, il film ha subito spostamenti continui, a causa di alcuni test-sceenings a dir poco disastrosi, a tal punto da convincere la Warner di rinvestire ulteriori soldi e far rigirare intere scene al regista.

Rigirata e rimontata, la pellicola, con Max Records, Catherine Keener e le voci di Forest Whitaker e James Gandolfini come protagonisti, è finalmente pronta ad approdare in sala, a partire dal prossimo 16 ottobre.

Ma ora cliccate pure su continua, ci sono due spot tv ricchi di scene inedite che vi attendono!