Hancock 2 è ufficialmente annunciato

Una dichiarazione di Peter Berg al Toronto Film Festival ha parlato chiaro: “Torneremo tutti insieme per un sequel di Hancock“. Hancock 2, successo di pubblico senza alcun successo di critica, riprenderà le fila delle storie dei due semidivini Will Smith e Charlize Theron, supereoi immortali che perdono i poteri quando si stanno vicini. Il sequel


Una dichiarazione di Peter Berg al Toronto Film Festival ha parlato chiaro: “Torneremo tutti insieme per un sequel di Hancock“.

Hancock 2, successo di pubblico senza alcun successo di critica, riprenderà le fila delle storie dei due semidivini Will Smith e Charlize Theron, supereoi immortali che perdono i poteri quando si stanno vicini. Il sequel presenterà un nemico comune contro il quale i due dovranno inventarsi un modo per coalizzarsi perché, se perdonate questa battuta poco animalista, koalizzarsi non possono proprio.

Anche Jason Bateman tornerà nel ruolo del marito, tendenzialmente becco, di Charlize. Lavorerà ancora sodo per curare l’immagine di Hancock che, come è noto, non brilla nelle pubbliche relazioni con i suoi assistiti: i cittadini cui salva la vita.

I Video di Blogo

Sky Cinema: promo con Alessandro Gassmann

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →