Home Curiosità George Lucas sta lavorando allo script di Indiana Jones 5. Lo conferma Harrison Ford

George Lucas sta lavorando allo script di Indiana Jones 5. Lo conferma Harrison Ford

L’archeologo più famoso della storia sembra essere pronto ad intraprendere una nuova – la quinta – avventura cinematografica. Ne dà notizia Harrison Ford, ospite del Festival di Deauville nei giorni scorsi per ricevere un premio alla carriera. 67 anni magnificamente portati, due film in arrivo sugli schermi il prossimo anno (Morning Glory e Crowley), Ford

di simona
15 Settembre 2009 11:30

Indiana Jones

L’archeologo più famoso della storia sembra essere pronto ad intraprendere una nuova – la quinta – avventura cinematografica. Ne dà notizia Harrison Ford, ospite del Festival di Deauville nei giorni scorsi per ricevere un premio alla carriera. 67 anni magnificamente portati, due film in arrivo sugli schermi il prossimo anno (Morning Glory e Crowley), Ford ha dichiarato al quotidiano francese Le Figaro che un nuovo capitolo del franchise di Indiana Jones, rispolverato nel 2008 dopo 19 anni di silenzio, è in preparazione.

“La storia alla base del quinto film sta prendendo velocemente forma. Steven Spielberg, George Lucas ed io siamo già d’accordo su quale sarà l’argomento e George è attivamente al lavoro per sviluppare il soggetto. Se lo script sarà buono, sarò molto contento di indossare ancora una volta il costume di scena”.

Siamo tutti fan di Indiana Jones ma, Harrison, non starai diventando troppo vecchio per frusta e fedora?

Fonte: People