Home Curiosità E’ in preparazione il sequel di Silent Hill

E’ in preparazione il sequel di Silent Hill

Roger Avary e Samuel Hadida, sceneggiatore e produttore della trasposizione cinematografica del celebre videogame Silent Hill, hanno sottoscritto un contratto che li vedrà presto al lavoro sul sequel del film. La Davis Films mira a realizzare il progetto l’anno prossimo, subito dopo la fine della lavorazione del quanrto capitolo di Resident Evil. La TriStar ha

di simona
16 Settembre 2009 13:40

Silent Hill Roger Avary e Samuel Hadida, sceneggiatore e produttore della trasposizione cinematografica del celebre videogame Silent Hill, hanno sottoscritto un contratto che li vedrà presto al lavoro sul sequel del film. La Davis Films mira a realizzare il progetto l’anno prossimo, subito dopo la fine della lavorazione del quanrto capitolo di Resident Evil.

La TriStar ha distribuito il primo Silent Hill, ma ancora non è stato confermato il coinvolgimento della mojor per quanto concerne la distribuzione del sequel. Non è dato sapere nemmeno se questo secondo capitolo sarà tratto da uno degli altri vidoegame della serie o se avrà una trama a sè stante.

Avary, meglio conosciuto come co-autore di Pulp Fiction di Quentin Tarantino, come regista di Killing Zoe e come amico di Neil Gaiman, sta attualmente scrivendo l’adattamento di un altro videogioco, sempre per la Davis Films: Return to Castle Wolfenstein.

Fonte: Hollywood Reporter