Home Curiosità Trailer senza censure e locandina per The Thaw

Trailer senza censure e locandina per The Thaw

Nuovo sci-fi horror targato Lions Gate in arrivo dagli States, The Thaw. Scritto e diretto da Mark A. Lewis, e con Val Kilmer, Martha MacIsaac. Kyle Schmid, Steph Song e Viv Leacock protagonisti, il film, che non ha ancora una data d’uscita per il mercato statunitense, ci regala oggi il primo trailer, da vedere e

17 Settembre 2009 07:11

Trailer senza censure e locandina per The Thaw Nuovo sci-fi horror targato Lions Gate in arrivo dagli States, The Thaw. Scritto e diretto da Mark A. Lewis, e con Val Kilmer, Martha MacIsaac. Kyle Schmid, Steph Song e Viv Leacock protagonisti, il film, che non ha ancora una data d’uscita per il mercato statunitense, ci regala oggi il primo trailer, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.

Protagonisti della pellicola 4 studenti di ecologia che, nel corso di una spedizione notturna nella tundra, si imbattono nella carcassa di un mammut! Peccato che l’incredibile scoperta risulti “fatale”, visto che l’animale ospita una specie mortale di parassita preistorico che li infetta. I quattro si troveranno così dinanzi ad un bivio… combattere il virus e rischiare di infettare il mondo o rinchiudersi in isolamento, salvando il pianeta ma condannando la propria esistenza?

Attendendo news sull’uscita di questo The Thaw, cliccate su continua per dare un’occhiata al trailer senza censure e diteci… che ve ne pare?