Home Curiosità Sharlto Copley e Jessica Biel si uniscono al cast dell’A-Team

Sharlto Copley e Jessica Biel si uniscono al cast dell’A-Team

Diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott, l’action movie basato sulla popolare serie televisiva degli anni ’80 sta prendendo rapidamente forma. La bellissima Jessica Biel è, infatti, in trattative finali per entrare a far parte del cast dell’A-Team; e Sharlto Copley, protagonista di District 9, darà il proprio volto al

di simona
17 Settembre 2009 10:05

Jessica Biel

Diretto da Joe Carnahan e prodotto dai fratelli Ridley e Tony Scott, l’action movie basato sulla popolare serie televisiva degli anni ’80 sta prendendo rapidamente forma. La bellissima Jessica Biel è, infatti, in trattative finali per entrare a far parte del cast dell’A-Team; e Sharlto Copley, protagonista di District 9, darà il proprio volto al Capitano H.M. Murdock.

Sono già stati confermati nel cast Liam Neeson nei panni del Colonnello John “Hannibal” Smith, capo dell’A-Team; Quinton Rampage Jackson, in quelli del mitico P.E. Baracus; e Bradley Cooper nelle vesti del Tenente Templeton “Sberla” Peck. Alla Biel verrà probabilmente affidato il ruolo di un generale dell’esercito, ex fiamma di Sberla, ora sulle traccie del gruppo di veterani del Vietnam, ricercati a causa di un errore del sistema giudiziario per un reato che non hanno commesso.

Il film, la cui uscita è prevista per l’11 giugno 2010, dovrebbe entrare in lavorazione nel corso dell’autunno a Vancouver.

Fonte: Collider