Home Notizie The Avengers 2: Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver?

The Avengers 2: Aaron Taylor-Johnson sarà Quicksilver?

Da una parte i Vendicatori, e dall’altra gli X-Men. Disney vs. Fox. Fratelli mutanti pronti a dividersi in sala, con Scarlet e Quicksilver ad un passo dal debutto cinematografico

pubblicato 8 Giugno 2013 aggiornato 31 Luglio 2020 14:15

Se Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Days of Future Past, in The Avengers 2 il figlio di Magneto potrebbe avere il volto di Aaron Taylor-Johnson, già Kick-Ass in sala. La scacchiera dei cinecomics si fa sempre più complicata a causa di inediti ma attesi ‘intrecci’ tra personaggi, con Joss Whedon tutt’altro che intenzionato a venire incontro ai mutanti. Perché nel giro di pochi mesi potremo avere due Quicksilver differenti in sala. Uno made in Fox, l’altro made in Disney.

Secondo quanto riportato da The Wrap, proprio l’attore inglese sarebbe il prescelto di Whedon, anche se già supereroe grazie a Kick-Ass, tra un paio di mesi al cinema con l’atteso sequel. In The Avengers 2, per non farsi mancare proprio nulla, ci sarà anche la sorella di Quicksilver, ovvero Wanda Maximoff, alias Scarlet Witch. In questo caso non si hanno ipotetici nomi su chi andrà a vestirne i panni, ma certo è che questa guerra a distanza tra cinecomic, con gli stessi attori chiamati a vestire tutine differenti, si fa sempre più complicata.

Fonte: Comingsoon.net

Evan Peters sarà Quicksilver in X-Men: Days of Future Past mentre Saoirse Ronan sarà Scarlet per The Avengers 2?

Due personaggi ‘parenti’ nel mondo dei comics eppure pronti a dividersi in sala. A meno di clamorose sorprese. L’Universo Marvel è infatti ad un passo dalla ‘scissione’ a causa dei Vendicatori e di X-Men, da sempre in mano alla Fox.

Dopo i primi rumor lanciati da SuperHeroHype un paio di settimane fa, ecco arrivare le parole della diretta interessata. Saoirse Ronan potrebbe infatti fare la sua comparsa in The Avengers 2 nei panni di Scarlet/Wanda Maximoff, figlia del supercriminale mutante Magneto e sorella di Quicksilver. Intervistata sull’argomento, la giovane Saoirse ha così commentato l’indiscrezione:

“Ne ho sentito parlare e sì, lo farei, certo che lo farei. Amo Joss e amo quei film, e mi piace il modo di come ha interpretato questo tipo di supereroi. Penso che sia molto diverso da quello che chiunque altro avrebbe fatto. Quindi sì, mi piacerebbe farne parte”.

E se 1+1=2, dovremo mica prepararci ad una Ronan in calzamaglia? The Avengers 2, lo ricordiamo, uscirà il 1° maggio del 2015. Peccato che quasi un anno prima, nei cinema di mezzo mondo uscirà X-Men: Days of Future Past, ritorno ai mutanti di Brian Singer. Ebbene proprio il regista ha annunciato via Twitter l’ultima new entry sul set, a riprese iniziate, ovvero Evan Peters, diventato celebre in questi ultimi 3 anni grazie ad American Horror Story.

Ebbene Peters andrà a vestire proprio i panni di Pietro Maximoff, alias Quicksilver, figlio di Magneto e fratello di Scarlet. Un ruolo importante, perché pronto a svilupparsi ulteriormente nel corso di eventuali e più che probabili spin-off/sequel, ma soprattutto una notizia che rilancia ancor di più l’indiscrezione di una Saoirse Ronan ‘Scarlet’ in The Avengers 2, perché Joss Whedon, a quanto pare, vorrebbe inserire anche Quicksilver nel suo sequel.

Che Fox e Disney collaborino, sfruttando un unico personaggio interpretato proprio da Peters, senza crearne due che potrebbero ‘scontrarsi’ e generare inutili paragoni? Tutto è possibile a questo punto, per due fratellini mutanti visti nel mondo dei Vendicatori, e ad un passo dal doppio esordio in sala. E che esordio dovremmo dire. Lo straordinario cast al completo del nuovo X-Men vedrà quindi impegnati Ian McKellen, Hugh Jackman, Patrick Stewart, James McAvoy, Jennifer Lawrence, Michael Fassbender, Anna Paquin, Ellen Page, Shawn Ashmore, Peter Dinklage, Omar Sy, Halle Berry, Daniel Cudmore, Fan Bingbing e Boo Boo Stewart. L’uscita in sala? 18 Luglio 2014.