Home Curiosità Trash Movie: Poster e scena imperdibile per Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini

Trash Movie: Poster e scena imperdibile per Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini

Ricordate Mega Shark vs Giant Octopus, gioiello trash di cui più volte vi abbiamo parlato? Ebbene oggi, dal lontano 1999, arriva un altro titolo che entra in lizza per il titolo di trash movie dell’anno, ovvero Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini!Diretto da Mark Savage, il film, australiano, ci offre

18 Settembre 2009 08:11

Trash Movie: Poster e scena imperdibile per Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini Ricordate Mega Shark vs Giant Octopus, gioiello trash di cui più volte vi abbiamo parlato? Ebbene oggi, dal lontano 1999, arriva un altro titolo che entra in lizza per il titolo di trash movie dell’anno, ovvero Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini!

Diretto da Mark Savage, il film, australiano, ci offre quest’oggi un’imperdibile scena al limite dello splatter più estremo, per voi dopo il saltino. Con protagonisti Robin Brennan, Peter Beitans e Nene Powell, Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini porta sullo schermo un “Vendicatore Mascherato”, pronto a distruggere i suoi nemici con qualsiasi cosa gli capiti sotto tiro, se non fosse che ha un debole, terribile… le donne! Un super cattivo approfitterà di questa sua debolezza per riuscire nel suo diabolico piano, ovvero mettere incinta una suora vergine in modo da avere un erede… peccato che quella suora sia la sorella del Vendicatore Mascherato!

Trama al limite dell’assurdo, titolo da Oscar e scena, dopo il saltino, semplicemente sublime nell’essere un’assoluta porcheria. Dategli un’occhiata e diteci… a chi dare la palma del “peggiore”… Mega Shark vs Giant Octopus o Masked Avenger Versus Ultra-Villain in the Lair of the Naked Bikini?