Matt Damon lavorerà ancora con Clint Eastwood in Hereafter

Dopo Invictus (precedentemente conosciuto con il titolo The Human Factor), che debutterà in patria l’11 dicembre e dovrebbe approdare sugli schermi italiani a febbraio; Clint Eastwood e Matt Damon torneranno a lavorare insieme in Hereafter, thriller soprannaturale scritto da Peter Morgan che vedrà Eastwood in veste di produttore oltre che di regista. La lavorazione della

di simona

Matt Damon

Dopo Invictus (precedentemente conosciuto con il titolo The Human Factor), che debutterà in patria l’11 dicembre e dovrebbe approdare sugli schermi italiani a febbraio; Clint Eastwood e Matt Damon torneranno a lavorare insieme in Hereafter, thriller soprannaturale scritto da Peter Morgan che vedrà Eastwood in veste di produttore oltre che di regista.

La lavorazione della pellicola prenderà il via questo autunno, appena Damon avrà concluso le riprese di The Adjustment Bureau, sotto l’egida della Warner Bros. Nessun dettaglio in merito alla trama è stato lasciato trapelare, per ora si sa solo che si tratterà di un thriller sul tipo de Il Sesto Senso.

Fonte: Variety

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →