Nuova clip da Ong Bak 2

Dopo il trailer, spunta in rete un adrenalinico spezzone tratto dal marziale Ong Bak 2 atteso per novembre nei cinema nostrani con tanto di sottotitolo epico (“La nascita del dragone”) non presente nella versione thailandese. A quanto pare l’Ong Bak 2 che vedremo dalle nostre parti sarà più corto di 6 minuti (scene ritenute indigeste

Dopo il trailer, spunta in rete un adrenalinico spezzone tratto dal marziale Ong Bak 2 atteso per novembre nei cinema nostrani con tanto di sottotitolo epico (“La nascita del dragone”) non presente nella versione thailandese.

A quanto pare l’Ong Bak 2 che vedremo dalle nostre parti sarà più corto di 6 minuti (scene ritenute indigeste per il pubblico europeo?) e avrà una colonna sonora leggermente modificata. Ricordiamo che la trama di questo sequel non-sequel racconta le vicende di Tien (interpretato dal mitico Tony Jaa) un ragazzo in cerca vendetta per la morte della sua famiglia. L’avventura è ambientata alla fine del XV secolo, tra elefanti sacri e combattimenti all’arma bianca.

Qui il sito ufficiale francese del film.

Ultime notizie su Sequel

Tutto su Sequel →