Home Curiosità Dil Bole Hadippa – La locandina e il trailer del nuovo fenomeno di Bollywood

Dil Bole Hadippa – La locandina e il trailer del nuovo fenomeno di Bollywood

Sebbene difficilmente un film indiano arrivi nelle nostre case, la produzione di Bollywood a Bombay è incredibilmente prolifica e ottiene grandissimi successi di pubblico nei paesi orientali. Dil Bole Hadippa è l’ultimo successo proveniente dall’India, una vera celebrazione dell0 spirito di questa grande nazione. Per la prima volta insieme due fra le più grandi star

21 Settembre 2009 16:44

Dil Bole Hadippa Sebbene difficilmente un film indiano arrivi nelle nostre case, la produzione di Bollywood a Bombay è incredibilmente prolifica e ottiene grandissimi successi di pubblico nei paesi orientali.

Dil Bole Hadippa è l’ultimo successo proveniente dall’India, una vera celebrazione dell0 spirito di questa grande nazione. Per la prima volta insieme due fra le più grandi star di questo firmamento “alternativo” del mondo del cinema, Shahid Kapoor e Rani Mukherjee.

Un gioco romantico, di passione e di sogni, raccontano la storia di Veera (Rani Mukherjee), una giovane ragazza che vive in un piccolo villaggio ma sogna un futuro in 70mm. Veera lavora in un teatro locale ma desidera giocare a cricket nella lega maggiore. Rohan (Shahid Kapoor) è invece il capitano di una squadra della lontana Inghilterra.

Ovviamente i loro destini si troveranno a incrociare le loro vite.

La regia è di Anurag Singh e il cast completo è composto da Shahid Kapoor, Rani Mukherjee, Anupam Kher, Dalip Tahil, Rakhi Sawant, Sherlyn Chopra, Vallabh Vyas. Dopo la pausa potete vedere il trailer del film.