Home Curiosità Il poster di The Tooth Fairy con The Rock

Il poster di The Tooth Fairy con The Rock

Dwaine “The Rock” Johnson diventa la Fatina dei Denti nella commedia per famiglie The Tooth Fairy, diretta da Michael Lembeck. Nel cast del film, che si presenta con una prima spiritosa locandina promozionale, troviamo anche Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal.Il gigantesco ex-lottatore di wrestling reciterà nel ruolo di un giocatore di hockey, chiamato

23 Settembre 2009 12:30

Dwaine “The Rock” Johnson diventa la Fatina dei Denti nella commedia per famiglie The Tooth Fairy, diretta da Michael Lembeck. Nel cast del film, che si presenta con una prima spiritosa locandina promozionale, troviamo anche Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal.

Il gigantesco ex-lottatore di wrestling reciterà nel ruolo di un giocatore di hockey, chiamato Derek Thompson, famoso per il suo stile di gioco eccessivamente violento che spesso fa saltare i denti agli avversari. Dopo aver scoraggiato le speranze di un povero ragazzo, Derek verrà condannato a svolgere le mansioni della “vera” Fatina dei Denti per una settimana intera e sarà costretto a girare per la città (con il tutù, le ali e bacchetta magica…) infilando soldini sotto i cuscini.

La pellicola, prodotta dalla Fox, segna il ritorno alla commedia per The Rock che è ormai riuscito a ritagliarsi uno spazio nell’olimpo dei nuovi action-men cinematografici. La data d’uscita americana è fissata per il 22 gennaio 2010.