Home Curiosità Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart in Dylan’s Wake

Nick Stahl, Rose McGowan e Amy Smart in Dylan’s Wake

Discretamente macabra, la trama di Dylan’s Wake, film romantico con risvolti soprannaturali che vedrà protagonisti Nick Stahl, Rose McGowan ed Amy Smart. Le riprese sono già in corso sul set di Des Moines, Iowa, per la regia di Omar Naim.La storia è incentrata sul personaggio interpretato da Stahl, un giovane impiegato in un’impresa di pompe

di simona
22 Settembre 2009 11:37

Rose McGowan Discretamente macabra, la trama di Dylan’s Wake, film romantico con risvolti soprannaturali che vedrà protagonisti Nick Stahl, Rose McGowan ed Amy Smart. Le riprese sono già in corso sul set di Des Moines, Iowa, per la regia di Omar Naim.

La storia è incentrata sul personaggio interpretato da Stahl, un giovane impiegato in un’impresa di pompe funebri che decide di inscenare la propria morte, solo per la curiosità di vedere chi si presenterà al suo funerale. Solo due persone presenzieranno alle esequie: un drogato convinto che il morto fosse un angelo mandato sulla terra con il compito di salvargli la vita; ed una vecchia fiamma dei tempi del liceo. Questo sembra mettere il giovane sulla buona strada per risolvere un mistero vecchio di 10 anni.

Sulla sua pagina Twitter, la bella Rose McGowan ha scritto che si tratta di “un film indipendente veramente ben scritto“. Speriamo abbia ragione!

Fonte: Empire