Home Curiosità Locandina e trailer di Blind Date – film drammatico con Stanley Tucci e Patricia Clarkson

Locandina e trailer di Blind Date – film drammatico con Stanley Tucci e Patricia Clarkson

Stanley Tucci scrive, dirige ed interpreta il remake in salsa americana dell’omonimo film olandese diretto nel 1996 dallo scomparso Theo Van Gogh. Blind Date è il racconto dei molteplici tentativi di riconciliazione messi in atto da una coppia di coniugi (Tucci stesso e Patricia Clarkson) che vorrebbe disperatamente tornare ad innamorarsi e ad essere felice,

di simona
25 Settembre 2009 12:24

Blind Date

Stanley Tucci scrive, dirige ed interpreta il remake in salsa americana dell’omonimo film olandese diretto nel 1996 dallo scomparso Theo Van Gogh. Blind Date è il racconto dei molteplici tentativi di riconciliazione messi in atto da una coppia di coniugi (Tucci stesso e Patricia Clarkson) che vorrebbe disperatamente tornare ad innamorarsi e ad essere felice, superando il terribile trauma causato dalla moret della figlia in un incidente d’auto. L’originale metodo architettato dai due è quello di inventarsi ciascuno molteplici personalità ed organizzare una serie di ‘appuntamenti al buio’ mettendo di volta in volta delle inserzioni sul giornale, nella sezione degli annunci personali.

Negli States il film debutta nei cinema quest’oggi; non si sa se arriverà mai da noi. Nel frattempo possiamo dare un’occhiata al trailer, dopo il saltino.


Blind Date locandina