Home Curiosità Leaves of Grass – presentato al Festival di Toronto il film con Edward Norton e…Edward Norton!

Leaves of Grass – presentato al Festival di Toronto il film con Edward Norton e…Edward Norton!

Quello che trovate dopo il salto è un interessante video in arrivo direttamente dal red carpet della premiere di Leaves of Grass al Festival di Toronto. La commedia, scritta e diretta da Tim Blake Nelson, vede protagonista Edward Norton ed…Edward Norton! L’attore interpreta infatti il doppio ruolo di un professore di filosofia, Bill Kincaid e

di simona
24 Settembre 2009 13:50

Leaves of Grass

Quello che trovate dopo il salto è un interessante video in arrivo direttamente dal red carpet della premiere di Leaves of Grass al Festival di Toronto. La commedia, scritta e diretta da Tim Blake Nelson, vede protagonista Edward Norton ed…Edward Norton!

L’attore interpreta infatti il doppio ruolo di un professore di filosofia, Bill Kincaid e del suo fratello gemello: un criminale professionista e coltivatore di marijuana, che lo coinvolgerà in un brutto affare causandogli guai con la giustizia. Nel cast figurano anche Susan Sarandon, Richard Dreyfuss e Keri Russell.

Cliccate su continua per guardare la clip, che ci regala una breve intervista di Norton e del regista oltre a permetterci di dare una prima occhiata ad un apio di scene del film. Che ne dite?