Paul Dano si aggiunge al cast di Wichita con Tom Cruise e Cameron Diaz

Paul Dano è stato scritturato per affiancare Tom Cruise e Cameron Diaz nella commedia d’azione targata 20th Century Fox, ancora priva di un titolo definitivo, Wichita. Le riprese avranno inizio il mese prossimo a Boston, per la regia di James Mangold. Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più

di simona

Paul Dano

Paul Dano è stato scritturato per affiancare Tom Cruise e Cameron Diaz nella commedia d’azione targata 20th Century Fox, ancora priva di un titolo definitivo, Wichita. Le riprese avranno inizio il mese prossimo a Boston, per la regia di James Mangold.

Lo script è passato fra le mani di numerosi sceneggiatori ed è stato più volte integrato e modificato, prima da Frank e Dana Fox – partendo da un soggetto di Patrick O’Neill – poi da Laeta Kalogridis, Scott Frank e James Mangold.

La vicenda è incentrata su un agente federale, interpretato da Cruise, che si ritrova a fare coppia con una donna del Midwest piena di ottimismo; la Diaz. Paul Dano avrà il ruolo di un misterioso scienziato, la cui invenzione è l’oggetto a cui i due protagonisti danno la caccia.

Fonte: Variety

I Video di Cineblog

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →