Home Curiosità Aspettando Spiderman 4 si parla dello spin off di Venom

Aspettando Spiderman 4 si parla dello spin off di Venom

Gli appassionati di comics americani lo sanno bene, a volte un “cattivo” riceve così tanto apprezzamento da parte del pubblico da diventare più interessante (parliamo anche dal punto di vista commerciale) dell’eroe che cerca di fermalo. Un caso decisamente singolare è quello di Venom, nemico giurato dell’Uomo Ragno che ha appassionato tanto i lettori da

28 Settembre 2009 11:15

Venom Gli appassionati di comics americani lo sanno bene, a volte un “cattivo” riceve così tanto apprezzamento da parte del pubblico da diventare più interessante (parliamo anche dal punto di vista commerciale) dell’eroe che cerca di fermalo. Un caso decisamente singolare è quello di Venom, nemico giurato dell’Uomo Ragno che ha appassionato tanto i lettori da farlo diventare protagonista di una serie tutta sua, dopotutto la sua malvagità è relativa e nella visione distorta del personaggio la sfida contro Peter Parker equivale a sconfiggere un uomo malvagio.

Dal fumetto al cinema, mentre è in produzione il quarto episodio della saga di Spiderman, ecco spuntare un progetto, ovviamente firmato Marvel per la realizzazione dello spin-off di Venom, personaggio già apparso nel terzo film della serie.

Ne ha parlato lo sceneggiatore Paul Wernick, autore di Zombieland, durante un’intervista alla rivista Sci-Fi wire. Già due soggetti sarebbero stati scritti e le possibilità che il film diventi realtà non sono poche. Purtroppo rigide norme contrattuali non gli hanno permesso di rivelare di più, ma gli appassionati sono avvertiti e noi terremo le orecchie ben tese!

Fonte: Sci-Fi Wire