Home Curiosità Notte Horror Politik e il Contact-dizionario

Notte Horror Politik e il Contact-dizionario

Ci scrive Michele (uno dei 3 vincitori delle spillette) per segnalarci due chicche:1. La NOTTE HORROR POLITIK a Firenze in programma per l’8 aprile, vigilia dell’elezioni, un’esclusiva maratona di film dell’orrore a partire dalle ore 21.30 fino alle prime luci dell’alba. La kermesse propone una maratona di tre film horror: in anteprima Homecoming di Joe

di carla
30 Marzo 2006 15:38


Ci scrive Michele (uno dei 3 vincitori delle spillette) per segnalarci due chicche:

1. La NOTTE HORROR POLITIK a Firenze in programma per l’8 aprile, vigilia dell’elezioni, un’esclusiva maratona di film dell’orrore a partire dalle ore 21.30 fino alle prime luci dell’alba.
La kermesse propone una maratona di tre film horror:
in anteprima Homecoming di Joe Dante, il capolavoro in edizione restaurata La maschera del demonio di Mario Bava, l’horror pieno d’atmosfera Il serpente e l’arcobaleno di Wes Craven.
Come ospite d’eccezione ci sarà Il nido del cuculo, lo stravagante gruppo di doppiatori livornesi che per l’occasione riproporrà ai presenti il suo irresistibile show a base di doppiaggi, vernacolo livornese e humour grottesco.
Per maggiori informazioni eccovi il programma completo.

Michele ci segnala anche CONTACT, il dizionario del cinema dedicato ad alieni, ufo e compagnia bella a cui lo stesso Michele ha collaborato.