• Film

Jessica Alba sarà una bella rappresentante in Little Fockers

Jessica Alba sembrerebbe pronta ad unirsi al cast della saga cinematografica iniziata nel 2001 con Ti Presento i Miei. Il terzo capitolo, dal titolo Little Fockers (ebbene sì, pare che i Fotter – Fockers, nella versione originale – siano in procinto di presentarci uno o più eredi) vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De

di simona

Jessica Alba sembrerebbe pronta ad unirsi al cast della saga cinematografica iniziata nel 2001 con Ti Presento i Miei. Il terzo capitolo, dal titolo Little Fockers (ebbene sì, pare che i Fotter – Fockers, nella versione originale – siano in procinto di presentarci uno o più eredi) vedrà nuovamente protagonisti Ben Stiller e Robert De Niro; Owen Wilson, Teri Polo e Blythe Danner.

Se le trattative avranno esito positivo, la bella Jessica vestirà i panni della rappresentante di un’azienda farmaceutica, il cui fascino destabilizza e scombussola tutti i personaggi di sesso maschile. John Hamburg ha firmato una nuova stesura dello script, rimaneggiando la sceneggiatura originale di Larry Stuckey; e Paul Weitz dirigerà il terzo capitolo del franchise. Producono Universal e Tribeca Productions.

Non è dato sapere, per il momento, se Dustin Hoffman e Barbra Streisand riprenderanno i rispettivi ruoli. Le riprese prenderanno l’avvio nei prossimi mesi e il film dovrebbe arrivare sugli schermi entro la fina del 2010.

Fonte: Risky Biz Blog