Home Curiosità 3 nuovi spot tv per Zombieland

3 nuovi spot tv per Zombieland

Uscirà venerdì negli States Zombieland, che noi vedremo non prima di maggio, esordio alla regia di Ruben Fleischer. Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone i protagonisti, per una pellicola che, secondo gli esperti, dovrebbe incassare in questo primo weekend di programmazione tra i 20 e i 25 milioni di dollari.Il film narra le vicende

pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:11

Uscirà venerdì negli States Zombieland, che noi vedremo non prima di maggio, esordio alla regia di Ruben Fleischer. Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone i protagonisti, per una pellicola che, secondo gli esperti, dovrebbe incassare in questo primo weekend di programmazione tra i 20 e i 25 milioni di dollari.

Il film narra le vicende di due uomini, Columbus e Tallahassee, che si trovano al centro di una lotta contro gli zombie vissuta tutta on-the-road. La loro storia s’intreccerà con quella di due sorelle, Wichitae e Little Rock, artiste della truffa.

Oggi, a poche ore dall’uscita nelle sale statunitensi, ecco che Zombieland ci regala 3 nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.