3 nuovi spot tv per Zombieland

Uscirà venerdì negli States Zombieland, che noi vedremo non prima di maggio, esordio alla regia di Ruben Fleischer. Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone i protagonisti, per una pellicola che, secondo gli esperti, dovrebbe incassare in questo primo weekend di programmazione tra i 20 e i 25 milioni di dollari. Il film narra le

Uscirà venerdì negli States Zombieland, che noi vedremo non prima di maggio, esordio alla regia di Ruben Fleischer. Woody Harrelson, Jesse Eisenberg ed Emma Stone i protagonisti, per una pellicola che, secondo gli esperti, dovrebbe incassare in questo primo weekend di programmazione tra i 20 e i 25 milioni di dollari.

Il film narra le vicende di due uomini, Columbus e Tallahassee, che si trovano al centro di una lotta contro gli zombie vissuta tutta on-the-road. La loro storia s’intreccerà con quella di due sorelle, Wichitae e Little Rock, artiste della truffa.

Oggi, a poche ore dall’uscita nelle sale statunitensi, ecco che Zombieland ci regala 3 nuovi spot tv, da vedere e commentare insieme a noi dopo il saltino.




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →