Home Curiosità Nuovo trailer per Fantastic Mr. Fox

Nuovo trailer per Fantastic Mr. Fox

Fantastic Mr. Fox – particolarissimo e stralunato film d’animazione in stop motion diretto da Wes Anderson – ci regala oggi un nuovo coloratissimo trailer. Per voi, dopo il salto. Il signore e la signora Fox e tutti i loro cuccioli vivono in un albero sotto una collinetta. Il signor Fox procaccia il pasto quotidiano per

di simona
pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:07



Fantastic Mr. Fox – particolarissimo e stralunato film d’animazione in stop motion diretto da Wes Anderson – ci regala oggi un nuovo coloratissimo trailer. Per voi, dopo il salto.

Il signore e la signora Fox e tutti i loro cuccioli vivono in un albero sotto una collinetta. Il signor Fox procaccia il pasto quotidiano per sè e la propria famiglia rubandolo a tre disonesti contadini: Boggis, Bunce e Bean. Stanchi di essere presi per il naso da una volpe, i tre contadini architettano un modo per liberarsene…ma Mr. Fox è molto più furbo di loro.

Il film, prima esperienza nel campo dell’animazione per l’originale regista, è tratto da Furbo, il Signor Volpe di Roald Dahl, adattato per lo schermo da Anderson e Noah Baumbach. Con le voci di George Clooney, Meryl Streep, Willem Dafoe, Owen Wilson, Bill Murray, Adrien Brody, Michael Gambon e Wallace Wolodarsky, la pellicola debutterà come film d’apertura al 53esimo Times BFI London Film Festival, il prossimo 14 ottobre. In Italia arriverà il 27 novembre con il titolo Una volpe troppo furba. Lo andrete a vedere?