Home Curiosità Josh Brolin scritturato per sostituire Sean Penn in Cartel

Josh Brolin scritturato per sostituire Sean Penn in Cartel

La Universal Pictures ha trovato un sostituto per il ruolo di protagonista lasciato vacante da Sean Penn, ritiratosi dal progetto lo scorso giugno con l’intenzione di prendersi un anno sabbatico. Sarà quindi Josh Brolin ad interpretare il personaggio di Ed Marker nel drammatico Cartel, per la regia di Asger Leth.La pellicola, targata Universal e Imagine

di simona
pubblicato 1 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:06

La Universal Pictures ha trovato un sostituto per il ruolo di protagonista lasciato vacante da Sean Penn, ritiratosi dal progetto lo scorso giugno con l’intenzione di prendersi un anno sabbatico. Sarà quindi Josh Brolin ad interpretare il personaggio di Ed Marker nel drammatico Cartel, per la regia di Asger Leth.

La pellicola, targata Universal e Imagine Entertainment, è stata sceneggiata da Peter Craig e si ispira al film diretto da Ricky Tognazzi nel ‘93, La Scorta.

La trama è incentrata sul viaggio che Ed Marker compie per proteggere il figlio, in seguito al brutale omicidio della moglie, avvenuto nell’ambiente malavitoso dei trafficanti di droga messicani. Le riprese prenderanno l’avvio a Mexico City in gennaio.

Fonte: Variety