Jamie Foxx raggiunge i colleghi Robert Downey Jr. e Michelle Monaghan nel cast di Due Date

Jamie Foxx torna a lavorare con Robert Downey Jr. dopo The Soloist (che in Italia vedremo – se non lo rimandano un’altra volta – il 24 aprile 2010) e si aggiunge al cast della commedia brillante Due Date, diretta da Todd Phillips, di cui fanno parte anche Michelle Monaghan e Zach Galifianaki. Il protagonista della

di simona

Jamie Foxx torna a lavorare con Robert Downey Jr. dopo The Soloist (che in Italia vedremo – se non lo rimandano un’altra volta – il 24 aprile 2010) e si aggiunge al cast della commedia brillante Due Date, diretta da Todd Phillips, di cui fanno parte anche Michelle Monaghan e Zach Galifianaki.

Il protagonista della vicenda è un uomo in viaggio per affari che si trova a dover correre contro il tempo per tornare a casa ed assistere alla nascita del primo figlio. Si troverà però ad avere a che fare con un eccentrico ed insopportabile compagno di viaggio. Jamie Foxx avrà il ruolo di un vecchio amico del protagonista, che in passato usciva con sua moglie ed è segretamente rimasto in contatto con lei anche dopo il matrimonio.

Le riprese sono cominciate in questi giorni e si svolgeranno fra Atlanta, Los Angeles ed il New Mexico.

Fonte: Empire

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →