Home Curiosità The Green Hornet – Il primo video dal set del film di Gondry

The Green Hornet – Il primo video dal set del film di Gondry

Un video rubato sul set mostra le primissime immagini di Seth Rogen (con tanto di costume di scena) alle prese con il prossimo film di Michel Gondry, ispirato al fumetto The Green Hornet. Nel video si può vedere un set di una scena d’esterni, ricca di esplosioni e di azioni. La storia del “Calabrone Verde”

1 Ottobre 2009 14:00

Un video rubato sul set mostra le primissime immagini di Seth Rogen (con tanto di costume di scena) alle prese con il prossimo film di Michel Gondry, ispirato al fumetto The Green Hornet.

Nel video si può vedere un set di una scena d’esterni, ricca di esplosioni e di azioni. La storia del “Calabrone Verde” segue le avventure di Brit Reid (Rogen). Giornalista del The Daily Sentinel di giorno, Reid indossa una maschera per combattere il crimine durante la notte, dedicando i suoi sforzi per difendere i cittadini e proteggere le loro vite. Al fianco di Reid ci sarà Kato (Jay Chou), un po’ chauffeur, un po’ guardia del corpo, ed esperto di arti marziali.

Bisogna ammettere che il personaggio di Green Hornet in Italia non è molto noto e il plot non sembra così “appassionate”, ma la regia di Michel Gondry è sicuramente un elemento che potrà dare qualcosa in più al film.