Si va delineando il cast di Let Me In, remake americano di Lasciami Entrare

Let me inSi va delineando il cast del remake in lingua inglese del bellissimo Lasciami Entrare, dello svedese Tomas Alfredson. Sapevamo già che Kodi Smit-McPhee, visto recentemente a Venezia in compagnia di Viggo Mortensen per la presentazione di The Road, avrebbe vestito i panni del giovane protagonista. Oggi però sono stati annunciati i nomi degli attori che vestiranno i panni della piccola vampira e del suo custode/succube. Si tratta di Chloe Moretz e Richard Jenkins.

Il film svedese dello scorso anno, definito meritatamente 'miglior horror del 2009', è tratto dal romanzo omonimo di John Ajvide Lindqvist e narra la storia di Oskar, un ragazzino di 12 anni vessato dai bulli della scuola, e di Eli, la sua nuova vicina di casa. Lei ha “più o meno 12 anni”, non ha mai freddo, è pallida ed esce solo di notte. Nella fredda periferia, intanto, qualcuno uccide e dissangua le persone…

Il rifacimento americano, diretto da Matt Reeves, dovrebbe arrivare sugli schermi il prossimo anno. Nel frattempo, possiamo farci un'idea delle doti interpretative della protagonista guardando (500) Days of Summer e Kick-Ass.

Fonte: Empire

  • shares
  • Mail