Home Curiosità Nuovo trailer per Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel

Nuovo trailer per Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel

Primo feature trailer per Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel, dopo due divertenti teasers. Chi scrive si dichiara fin d’ora fan delle Chipettes! Non si possono non amare dopo averle viste esibirsi nella loro vesione di Single Ladies! Il film è – ovviamente – il sequel del fortunatissimo Alvin Superstar, capace due anni fa di

di simona
pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:03

Primo feature trailer per Alvin and the Chipmunks: The Squeakquel, dopo due divertenti teasers. Chi scrive si dichiara fin d’ora fan delle Chipettes! Non si possono non amare dopo averle viste esibirsi nella loro vesione di Single Ladies!

Il film è – ovviamente – il sequel del fortunatissimo Alvin Superstar, capace due anni fa di incassare 360 milioni di dollari in tutto il mondo; ed arriverà nei cinema statunitensi il prossimo Natale, per la gioia dei più piccoli…ma non solo dei piccoli.

Ad Alvin, Theodore e Simon si sommeranno dunque le dolci Brittany, Jeanette ed Eleanor, con Anna Faris, Justin Long, Christina Applegate, Matthew Gray Gubler, Jesse McCartney e Amy Poehler chiamati a prestare le proprie voci ai 6 piccoli protagonisti. Betty Thomas dirige. Ma ora cliccate su continua e diteci se non sono adorabili!