Home Curiosità Primo trailer per Tooth Fairy, film con The Rock protagonista

Primo trailer per Tooth Fairy, film con The Rock protagonista

Uscirà il 22 gennaio del 2010 Tooth Fairy, film che vedrà The Rock nei panni di… una fatina dei denti! Diretto da Michael Lembeck, e con Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal al fianco di Dwaine “The Rock” Johnson, il film ci regala oggi il primo curioso e spiritoso trailer, da vedere dopo il

pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:03

Uscirà il 22 gennaio del 2010 Tooth Fairy, film che vedrà The Rock nei panni di… una fatina dei denti! Diretto da Michael Lembeck, e con Ashley Judd, Julie Andrews e Billy Crystal al fianco di Dwaine “The Rock” Johnson, il film ci regala oggi il primo curioso e spiritoso trailer, da vedere dopo il saltino.

Il gigantesco ex-lottatore di wrestling reciterà nel ruolo di un giocatore di hockey, chiamato Derek Thompson, famoso per il suo stile di gioco eccessivamente violento che spesso fa saltare i denti agli avversari. Dopo aver scoraggiato le speranze di un povero ragazzo, Derek verrà condannato a svolgere le mansioni della “vera” Fatina dei Denti per una settimana intera e sarà costretto a girare per la città (con il tutù, le ali e bacchetta magica…) infilando soldini sotto i cuscini.

Riuscirà The Rock a sbancare nuovamente il box office? Aspettando il responso, date un’occhiata al trailer e diteci… che ve ne pare?