Home Curiosità The Young Victoria: il nuovo trailer

The Young Victoria: il nuovo trailer

Uscirà il 18 dicembre prossimo nei cinema americani The Young Victoria, film in costume con Emily Blunt nei panni della monarca che più a lungo è rimasta alla guida del Regno di Inghilterra. Visto al recente Toronto Film Festival, il film ci regala oggi un nuovo trailer, ricco di scene inedite, da vedere e commentare

pubblicato 3 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:03

Uscirà il 18 dicembre prossimo nei cinema americani The Young Victoria, film in costume con Emily Blunt nei panni della monarca che più a lungo è rimasta alla guida del Regno di Inghilterra. Visto al recente Toronto Film Festival, il film ci regala oggi un nuovo trailer, ricco di scene inedite, da vedere e commentare insieme a noi dopo aver cliccato su continua.

Direttoda Jean-Marc Vallée, prodotto da Martin Scorsese e sceneggiato da Julian Fellowes, premio Oscar per Gosford Park, il film vedrà Paul Bettany, Jim Broadbent, Jesper Christensen, Rupert Friend, Miranda Richardson e Mark Strong al fianco della Blunt.

La pellicola ripercorrerà i primi anni del regno della Regina Victoria, puntanto la propria attenzione sulla storia d’amore con il Principe Albert…