Home Curiosità Trailer e locandina per l’horror The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

Trailer e locandina per l’horror The Crazies, remake de La città verrà distrutta all’alba

Primo poster e primo trailer in arrivo dall’atteso The Crazyes, remake del classico La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Diretto da Breck Eisner, e in uscita nei cinema americani il prossimo 26 febbraio, il film vede sul set Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan.Scritto da Scott Kosar

pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:02

Primo poster e primo trailer in arrivo dall’atteso The Crazyes, remake del classico La città verrà distrutta all’alba di George A. Romero. Diretto da Breck Eisner, e in uscita nei cinema americani il prossimo 26 febbraio, il film vede sul set Timothy Olyphant, Radha Mitchell, Danielle Panabaker, Joe Anderson e Joe Reegan.

Scritto da Scott Kosar (Non aprite quella porta: l’inizio, Amityville Horror) e Ray Wright, il film ci regala oggi i primi angoscianti poster e il primo intrigante trailer, da vedere dopo il saltino. La storia, come è noto, ruota attorno ad una piccola città dello Iowa. Qui, dopo lo schianto di un aereo che trasportava una misteriosa arma biologica, il terrore, la distruzione e la morte inizeranno a dominare la scena. Perchè? Perchè quella sconosciuta arma biologica ha contaminato le riserve d’acqua, facendo impazzire tutti gli abitanti…

Curiosi di dare un’occhiata al primo trailer del film? Cliccate su continua allora, e diteci che ve ne pare…