Home Curiosità Trailer e 5 locandina per l’horror Deathbell – Gosa

Trailer e 5 locandina per l’horror Deathbell – Gosa

Negli States dovrebbe uscire il 14 ottobre DeathBell, film horror coreano che vede l’esordio alla regia di Yoon Hong-Seung. Una sorta di Saw scolastico, con gli studenti di una scuola costretti a dover rispondere ai quiz di un folle ‘enigmista’, in modo da salvare la vita ai compagni, ovviamente rapiti e prontamente massacrati. Go-sa: Pi-eui

pubblicato 2 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 10:02

Negli States dovrebbe uscire il 14 ottobre DeathBell, film horror coreano che vede l’esordio alla regia di Yoon Hong-Seung. Una sorta di Saw scolastico, con gli studenti di una scuola costretti a dover rispondere ai quiz di un folle ‘enigmista’, in modo da salvare la vita ai compagni, ovviamente rapiti e prontamente massacrati.

Go-sa: Pi-eui Joong-gan-go-sa il titolo oroginale, per un film che vede sul set Bum Kim , Gyu-ri Kim e Beom-su Lee. Vedremo mai anche il remake in salsa hollywoodiana? Probabile, se non quasi certo.

Nel frattempo date pure un’occhiata al trailer e alle locandine, aspettando notizie su un’eventuale, ma difficilissima, uscita nelle nostre sale.