A Christmas Carol, ecco una featurette sui fantasmi

Interessantissima featurette in arrivo da A Christmas Carol, chiacchierato ritorno alla performance capture di Robert Zemeckis. In uscita nei cinema italiani il 3 dicembre prossimo, il film riporterà in sala il classico immortale di Charles Dickens. Jim Carrey interpreta Ebenezer Scrooge, e dà anche vita ai Fantasmi dei Natali Passati, Presente e Futuri. Colin Firth

Interessantissima featurette in arrivo da A Christmas Carol, chiacchierato ritorno alla performance capture di Robert Zemeckis. In uscita nei cinema italiani il 3 dicembre prossimo, il film riporterà in sala il classico immortale di Charles Dickens.

Jim Carrey interpreta Ebenezer Scrooge, e dà anche vita ai Fantasmi dei Natali Passati, Presente e Futuri. Colin Firth dà volto a Fred, mentre Gary Oldman veste i panni di Bob Cratchit, Marley e Tiny Tim. Bob Hoskins, Robin Wright Penn, Cary Elwes e Fionnula Flanagan completano il cast.

Cosa troverete dopo il saltino? Un’interessantissima featurette con protagonisti i 3 fantasmi che andranno a far visita ad Ebenezer Scrooge! Vedere per credere…

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →