Festival Internazionale del film di Roma 2009: 3 spot tv per Astro Boy

In arrivo al Festival Internazionale del film di Roma, torniamo a parlare di Astro Boy grazie all’arrivo di 3 spot tv inediti, per voi dopo il saltino. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film, costato 40 milioni di dollari, porterà in

In arrivo al Festival Internazionale del film di Roma, torniamo a parlare di Astro Boy grazie all’arrivo di 3 spot tv inediti, per voi dopo il saltino. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film, costato 40 milioni di dollari, porterà in sala il mitico manga di Osamu Tezuka, del lontano 1952.

In uscita nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, Astro Boy si sconterà qui da noi con il disneyano La Principessa e il Ranocchio, uscendo il 18 dicembre, per quella che sarà un’inedita sfida animata di stampo natalizio.

Clamorosamente finito in ‘mano agli americani’, Astro Boy può esser considerato come uno dei manga più importanti della storia, con un bambino-robot, creato da un padre-scienziato per replicare il suo figlio umano perduto in un incidente d’auto, come assoluto protagonista.




Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →