Nuovo trailer e nuovo spot tv per Saw 6

Un nuovo inquietante trailer ed un inedito spot tv a completare il quadro, per voi dopo il saltino. Giornata ricca di materiale inedito per Saw 6, ennesimo e non ultimo capitolo dell’infinita saga legata a JigSaw, nata nel 2001 e capace d’incassare oltre 400 milioni worldwide con i 5 episodi precedenti. Diretto da Kevin Greutert,

Un nuovo inquietante trailer ed un inedito spot tv a completare il quadro, per voi dopo il saltino. Giornata ricca di materiale inedito per Saw 6, ennesimo e non ultimo capitolo dell’infinita saga legata a JigSaw, nata nel 2001 e capace d’incassare oltre 400 milioni worldwide con i 5 episodi precedenti. Diretto da Kevin Greutert, il montatore di tutti i Saw visti fino ad oggi in sala, Saw 6 uscirà nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, mentre ancora sconosciuta è la data d’uscita per i cinema italiani.

Con Saw VI si dovrebbero iniziare a tirare le fila dello schema di Jigsaw, [attenzione spoiler sulla saga] morto alla fine del terzo capitolo; dopo Amanda, tocca ora al Detective Hoffman prendere in mano l’eredità del killer. Ma l’FBI lo scopre, e Hoffman sarà costretto a svelare il piano di Jigsaw…

Quali sono stati gli incassi al box office nazionale dei 5 film che hanno preceduto questo 6° capitoplo? Dai 4.956.000 euro del primo siamo passati ai 5.203.000 euro del secondo, ai 3.662.000 euro del terzo, fino ai 2.784.000 euro del quarto e ai 2.397.000 euro del quinto. Quanto riuscirà ad incassare Saw 6?



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →