Home Festival di Venezia Clip inedita con tanto di scontro tra gladiatori per Astro Boy

Clip inedita con tanto di scontro tra gladiatori per Astro Boy

Dopo i 3 spot tv visti pochi giorni fa torniamo a parlare di Astro Boy, atteso al 4° Festival Internazionale del Film di Roma, grazie all’arrivo di un’inedita clip. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film, costato 40 milioni di dollari,

pubblicato 5 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:57



Dopo i 3 spot tv visti pochi giorni fa torniamo a parlare di Astro Boy, atteso al 4° Festival Internazionale del Film di Roma, grazie all’arrivo di un’inedita clip. Diretto da David Bowers, con le voci di Kristen Bell, Nicolas Cage, Bill Nighy, Freddie Highmore e Donald Sutherland, il film, costato 40 milioni di dollari, porterà in sala il mitico manga di Osamu Tezuka, del lontano 1952.

In uscita nei cinema americani il prossimo 23 ottobre, Astro Boy uscirà nelle nostre sale il prossimo 18 dicembre. Interessante la clip inedita, per voi dopo il saltino, con Astro Boy chiamato a fronteggiare un enorme robot, in una sorta di arena per gladiatori. Inutile sottolineare come l’animazione sia anni luce distante dagli standard a cui ultimamente ci avevano abituato Pixar e Dreamworks Animation.

Ma ora dategli anche voi un’occhiata, ricordandovi di dirci cosa ne pensate!


Festival di Venezia