Metropia: una clip dal film di Tarik Saleh presentato a Venezia

Dopo aver visto il primo teaser trailer e il nuovo trailer di Metropia, oggi vi offriamo una clip direttamente dal film svedese di fantascienza d’animazione diretto da Tarik Saleh, che ha aperto la 24. Settimana Internazionale della Critica, sezione collaterale della Mostra di Venezia. Nel 2024 la crisi energetica mondiale ha ridotto l’Europa all’alienazione. La

Dopo aver visto il primo teaser trailer e il nuovo trailer di Metropia, oggi vi offriamo una clip direttamente dal film svedese di fantascienza d’animazione diretto da Tarik Saleh, che ha aperto la 24. Settimana Internazionale della Critica, sezione collaterale della Mostra di Venezia.

Nel 2024 la crisi energetica mondiale ha ridotto l’Europa all’alienazione. La sola cosa che congiunge la vita delle persone è una rete capillare di metropolitane che unisce le principali capitali europee, raggiungibili in un battibaleno. E’ uno dei miraggi a cui le persone non possono sfuggire: perché tra prodotti per capelli ultra-pubblicizzati ed agghiaccianti reality show, c’è un Sistema che controlla tutti gli uomini. Ma Roger un giorno decide di scoprire cos’è quella strana voce che sente ormai in modo sempre più insistente nella sua mente…

Un film affascinante, non sempre facile, che si gioca le carte di personalità come Vincent Gallo e Juliette Lewis nel doppiaggio. Per avere un’ulteriore idea in anticipo sulla natura della pellicola, cliccate su continua per vedere questa prima clip di Metropia.

Ultime notizie su Film Europei

Tutto su Film Europei →