Clorophilla: un film su due ruote e con pedali

Non chiamiamoli film di nicchia, non etichettiamoli troppo. Io li inserirei nel filone documentario, giusto perché non si vuole fingere nulla, né tanto meno ostentare inutilmente un qualcosa che appare come indiscutibile. Sono film di mountainbike e non sono pochi. Dunque che cosa è Clorophilla? Si tratta di un film in lavorazione, che ho scoperto

clorophillaNon chiamiamoli film di nicchia, non etichettiamoli troppo. Io li inserirei nel filone documentario, giusto perché non si vuole fingere nulla, né tanto meno ostentare inutilmente un qualcosa che appare come indiscutibile. Sono film di mountainbike e non sono pochi.

Dunque che cosa è Clorophilla? Si tratta di un film in lavorazione, che ho scoperto grazie a un post dell’amico Whitecoma, turista del genere non per caso. Girato nella nostra Italia, Clorophilla cattura il tempo libero di sei ragazzi, sei bikers che si sono dedicati alla fotografia, alle riprese, all’intero reportage dalla sua ideazione fino al prodotto finito. Godetevi un assaggio grazie al teaser trailer.

I Video di Cineblog