Arrested Development diventa un film

La serie televisiva Arrested Development, in Italia conosciuta anche con il titolo di Ti presento i miei…, diventerà presto un film. Il protagonista Jason Bateman, che vedremo al fianco di George Clooney in Tra le nuvole (Up in the Air), regia di Jason Reitman (con cui ha già lavorato per Juno, con Michael Cera) è

La serie televisiva Arrested Development, in Italia conosciuta anche con il titolo di Ti presento i miei…, diventerà presto un film.

Il protagonista Jason Bateman, che vedremo al fianco di George Clooney in Tra le nuvole (Up in the Air), regia di Jason Reitman (con cui ha già lavorato per Juno, con Michael Cera) è al lavoro per adattare questa innovativa serie in un film. Girato con uno stile molto vicino a quello di un documentario, Arrested Development racconta le vicende assurde di una famiglia fuori dal comune, ma forse più normale di quanto possa sembrare.

Uno dei problemi maggiori per dare il via a questo progetto è la fama raggiunta dallo stesso Bateman, da Will Arnett e dal giovane Michael Cera, che non erano certo nomi così noti quando hanno iniziato a registrare le prime puntate della serie. Diventa difficile infatti rimettere in piedi il cast originale per sovraccarico di impegni dei diretti interessati, ma questo è un problema che si potrà certo risolvere.

La sceneggiatura e la regia saranno firmate da Mitch Hurwitz, mentre nel ruolo del produttore ci sarà niente meno che il regista Ron Howard (Angeli e Demoni, Il codice Da Vinci) che era già il produttore esecutivo della serie televisiva. Howard prenderà a suo modo parte della storia, prestando nuovamente la sua voce al narratore.

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →