Home Curiosità Primi 5 minuti, locandina e trailer per Dark Country, film di e con Thomas Jane

Primi 5 minuti, locandina e trailer per Dark Country, film di e con Thomas Jane

Esordio alla regia per Thomas Jane, che ha scelto per sè un action/mistery/thriller dal titolo ad effetto, Dark Country. Interpretato dallo stesso Jane, Ron Perlman, Lauren German e Chris Browning, il film, costato solo 5 milioni di dollari, ci regala il trailer e i primi 5 minuti di sè, da vedere e commentare insieme a

pubblicato 6 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:55

Esordio alla regia per Thomas Jane, che ha scelto per sè un action/mistery/thriller dal titolo ad effetto, Dark Country. Interpretato dallo stesso Jane, Ron Perlman, Lauren German e Chris Browning, il film, costato solo 5 milioni di dollari, ci regala il trailer e i primi 5 minuti di sè, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.

La trama ruota attorno ad una coppia di sposini, in luna di miele a Las Vegas. Proprio qui, nel celebre deserto della perdizione, la coppia troverà un cadavere, che finirà per trasformare il loro viaggio di nozze in un autentico incubo…

Curiosi di dare un’occhiata alle prime immagini di questo Dark Country? Cliccate su continua allora, ci sono trailer e i primi 5 minuti del film che vi aspettano.