Primi due spot tv per Aiuto Vampiro – Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant

Dopo le 7 scene inedite viste pochi giorni fa, torniamo a parlavi di Aiuto Vampiro – Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, grazie all’arrivo dei primi due spot tv. Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film,



Dopo le 7 scene inedite viste pochi giorni fa, torniamo a parlavi di Aiuto Vampiro – Cirque Du Freak: The Vampire’s Assistant, grazie all’arrivo dei primi due spot tv. Diretto da Paul Weitz, regista di About a Boy, e con Ray Stevenson, Josh Hutcherson, Salma Hayek, Willem Dafoe e John C. Reilly protagonisti, il film, che si basa sul primo di 12 romanzi per ragazzi, è in uscita nei cinema americani il prossimo 23 ottobre.

Nubi dense e cariche di cattivi presagi si sono accumulate sulla testa della pellicola nelle ultime settimane. C’è chi già parla di flop clamoroso e chi invece è pronto a scommettere sulla riuscita del film, che dovrebbe essere teoricamente solo il primo capitolo di una possbile saga.

Aspettando news sui dati relativi al botteghino americano, cliccate pure su continua per dare un’occhiata ai primi due spot tv, senza scordarvi di farci sapere la vostra impressione.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →