Home Festival di Venezia Festival Internazionale del Film di Roma 2009: Boom di vendite, in una settimana 20,000 biglietti

Festival Internazionale del Film di Roma 2009: Boom di vendite, in una settimana 20,000 biglietti

Ventimila biglietti venduti. È questo il risultato ottenuto dal Festival Internazionale del Film di Roma dopo la prima settimana di prevendita. I più richiesti, come l’anno scorso, i biglietti per l’evento The Twilight Saga: New Moon, uno dei più attesi della quarta edizione del Festival, che prevede la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze

pubblicato 6 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:53



Ventimila biglietti venduti. È questo il risultato ottenuto dal Festival Internazionale del Film di Roma dopo la prima settimana di prevendita. I più richiesti, come l’anno scorso, i biglietti per l’evento The Twilight Saga: New Moon, uno dei più attesi della quarta edizione del Festival, che prevede la proiezione in anteprima esclusiva di alcune sequenze del film diretto da Chris Weitz, l’incontro con il cast e la lettura di brani del libro firmato da Stephenie Meyer. In questo caso i ticket sono andati esauriti dopo appena tre ore!

Molto richiesti tutti i film italiani, fra cui quelli in concorso Alza la Testa di Alessandro Angelini, L’uomo che verrà di Giorgio Diritti e Viola di mare di Donatella Maiorca, Up in the Air di Jason Reitman con George Clooney, Julie & Julia di Nora Ephron, gli incontri con Meryl Streep, Richard Gere, Gabriele Muccino e Giuseppe Tornatore.

Vi ricordiamo che la prevendita dei biglietti delle oltre 130 proiezioni del Festival ovviamente continua presso la Biglietteria Centrale dell’Auditorium Parco della Musica, nei punti vendita autorizzati LIS – Lottomatica Italia Servizi (elenco su www.listicket.it), attraverso la biglietteria telefonica (servizio a pagamento: 892 982 dall’Italia, dal lunedì al sabato, 10.00/13.00 – 14.00/18.00 oppure +39 063700106 dall’estero, dal lunedì al sabato, 10.00/13.00 – 14.00/18.00) e online sui siti www.listicket.it e www.romacinemafest.org (fino al giorno precedente l’evento che si intende acquistare).

Festival di Venezia