Home Curiosità Festival Internazionale del Film di Roma 2009: trailer e locandina per The Warrior And The Wolf

Festival Internazionale del Film di Roma 2009: trailer e locandina per The Warrior And The Wolf

Presentato a Toronto, arriverà anche al Festival Internazionale di Roma 2009 The Warrior And The Wolf, ritorno in sala del cinese Zhuangzhuang Tian. Interpretato da Maggie Q, Joe Odagiri e Tou Chung Hua, il film, inserito nella selezione ufficiale del Festival ma fuori concorso, ci presenta oggi la locandina e il trailer, da vedere e

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 28 Agosto 2020 23:46

Presentato a Toronto, arriverà anche al Festival Internazionale di Roma 2009 The Warrior And The Wolf, ritorno in sala del cinese Zhuangzhuang Tian. Interpretato da Maggie Q, Joe Odagiri e Tou Chung Hua, il film, inserito nella selezione ufficiale del Festival ma fuori concorso, ci presenta oggi la locandina e il trailer, da vedere e commentare insieme a noi cliccando su continua.

Duemila anni fa l’imperatore Han, per sottomettere le tribù ribelli, inviava il suo esercito all’estremo confine della Cina, oltre il Deserto del Gobi. La zona, pericolosa e poco ospitale, al giungere dell’inverno è popolata solo di lupi. Dopo cruente battaglie, il Comandante Lu e i suoi uomini iniziano la ritirata, trovando rifugio dalle bufere in un villaggio della tribù maledetta degli Harran, che vivono sottoterra e di cui la leggenda racconta si tramutino in lupi. Un amore bestiale legherà il Comandante Lu ad una misteriosa ed inquietante vedova…

Estremamente interessane il trailer del film, particolarmente atteso al Festival del cinema di Roma.