Home Curiosità Sharon Stone e Chris Evans protagonisti di Satisfaction

Sharon Stone e Chris Evans protagonisti di Satisfaction

Sharon Stone, Chris Evans e Carice van Houten hanno sottoscritto un contratto che li porterà ad essere protagonisti di Satisfaction, dramma diretto da Anya Camilleri sulla prostituzione maschile, incentrato sulla figura un giovane gigolò. A rivelarlo è stata proprio Sharon Stone, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Prestige. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in

di simona
pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:51

Sharon Stone, Chris Evans e Carice van Houten hanno sottoscritto un contratto che li porterà ad essere protagonisti di Satisfaction, dramma diretto da Anya Camilleri sulla prostituzione maschile, incentrato sulla figura un giovane gigolò. A rivelarlo è stata proprio Sharon Stone, nel corso di un’intervista rilasciata alla rivista Prestige. Le riprese dovrebbero prendere l’avvio in gennaio.

E’ l’attrice stessa a raccontare la trama del film: “il film parla di un ragazzo che si prostituisce a Londra e che ad un certo punto perde la donna, più matura, che si prendeva cura di lui. L’agenzia di appuntamenti per la quale lavora è stanca della sua condotta ribelle ed è intenzionata a troncare la collaborazione. Il ragazzo va in cerca di qualcun altro che si prenda cura di lui e si imbatte nel mio personaggio. A giudicare dal loro reciproco comportamento, sembra che i due si siano innamorati, finchè l’agenzia ricomincia a chiamare il ragazzo e a richiedere i suoi servizi...”

Il film, scritto da Simon Burke, sarà realizzato fra Londra e Roma.