Torna, a grande richiesta, Il Frankenstein Junior Show

Visto l’enorme successo ottenuto lo scorso anno al Cinema Mexico (noi c’eravamo e ve ne abbiamo parlato qui) torna in scena questo venerdì il Frankenstein Junior Show, ovvero la proiezione del film in alta definizione abbinata ad un’attiva partecipazione da parte del pubblico ed all’animazione di un gruppo di attori presenti in sala (com’è sempre

di simona

Visto l’enorme successo ottenuto lo scorso anno al Cinema Mexico (noi c’eravamo e ve ne abbiamo parlato qui) torna in scena questo venerdì il Frankenstein Junior Show, ovvero la proiezione del film in alta definizione abbinata ad un’attiva partecipazione da parte del pubblico ed all’animazione di un gruppo di attori presenti in sala (com’è sempre avvenuto per il Rocky Horror Picture Show!).

Fox ripropone l’ evento in occasione del Festival dedicato al Blu-ray, per regalare ai fan meno fortunati del capolavoro di Mel Brooks (lo scorso anno sono rimaste fuori parecchie centinaia di persone, in coda lungo tutta Via Savona) un momento indimenticabile dal divertimento assicurato.

Non mancate, dunque! L’appuntamento è per Venerdì 9 Ottobre – ore 22.00 nel foyer del Cinema Apollo, in Galleria De Cristoforis a Milano. A tutti i partecipanti verrà fornito, prima dell’ingresso in sala, un kit contenente il copione ed alcuni gadget indispensabili per indossare i panni dei vari personaggi. Una parrucca bionda per Inga, cappuccio nero e gobba di gomma piuma per Igor, uno scialle per Frau Blucher, cerniere adesive da applicarsi sul collo per trasformarsi nella Creatura…e così via. Per tutti, candele e ombrelli (perchè “potrebbe andare peggio, potrebbe piovere!“).

Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →