Spot tv e featurette per 2012 di Roland Emmerich

Dopo aver visto 5 deludenti minuti pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di 2012 di Roland Emmerich grazie all’arrivo di un nuovo spot tv e di un’inedita featurette, per voi dopo il saltino. Materiale dopo materiale dense nubi di perplessità si addensano sopra la pellicola, chiamata a risollevari le sorti di un regista uscito giustamente



Dopo aver visto 5 deludenti minuti pochi giorni fa, torniamo a parlarvi di 2012 di Roland Emmerich grazie all’arrivo di un nuovo spot tv e di un’inedita featurette, per voi dopo il saltino. Materiale dopo materiale dense nubi di perplessità si addensano sopra la pellicola, chiamata a risollevari le sorti di un regista uscito giustamente distrutto dalla critica 2 anni fa per 10.000 A.C.

John Cusack, Thandie Newton, Amanda Peet, Woody Harrelson, Chiwetel Ejiofor, Danny Glover ed Oliver Platt sul set, oltre 100 milioni di dollari di budget, per una storia di fondo che è pura leggenda. Secondo i Maya, infatti, il 21 dicembre del 2012 arriverà la fine della “quarta era”, ovvero del mondo come lo conosciamo oggi…

Quando lo vedremo in sala? Il prossimo 13 novembre.



Ultime notizie su Film Americani

Tutto su Film Americani →