Home Festival di Venezia Festival Internazionale del film di Roma 2009: Primo spot tv per A Serious Man dei fratelli Coen

Festival Internazionale del film di Roma 2009: Primo spot tv per A Serious Man dei fratelli Coen

Attesissimo al prossimo Festival Internazionel del film di Roma, fuori concorso per volere degli stessi registi, torniamo a parlarvi di A Seriuos Man dei fratelli Coen, grazie all’arrivo del primo spot tv, da vedere cliccando su continua. Uscito venerdì scorso negli Usa in appena 4 sale, con un incasso strabiliante di 252,000 dollari, il film

pubblicato 7 Ottobre 2009 aggiornato 2 Agosto 2020 09:50

Attesissimo al prossimo Festival Internazionel del film di Roma, fuori concorso per volere degli stessi registi, torniamo a parlarvi di A Seriuos Man dei fratelli Coen, grazie all’arrivo del primo spot tv, da vedere cliccando su continua. Uscito venerdì scorso negli Usa in appena 4 sale, con un incasso strabiliante di 252,000 dollari, il film arriverà in Italia il prossimo 4 dicembre.

Protagonista della pellicola è Larry Gopnik, professore del Midwest che vede la propria vita andare in pezzi quando la moglie decide di lasciarlo, a causa del fratello inetto dell’uomo, che non vuole saperne di andarsene da casa. C’è di più: forse la moglie lo sta tradendo da un pezzo con un collega, e anche i rapporti coi figli non vanno. Aggiungeteci una vicina tutto pepe, un anonimo che minaccia la sua carriera e uno studente che vuole comprarsi il diploma, l’unica soluzione è quella di… rivolgersi ai rabbini!

Qui vi mostrammo il trailer, mentre dopo il saltino potrete dare un’occhiata al primo spot tv. Ma voi che ne dite… i Coen saranno riusciti a riportare in sala le loro incredibili e grottesche storie dopo i trionfi ottenuti con Non è un paese per Vecchi?

Festival di Venezia