• Film

Predator reboot – Ecco il cast definitivo

Dopo il “no” incassato da Arnold Schwarzenegger , e la diatriba su chi lo avrebbe diretto, ecco le prime notizie ufficiali per il remake di Predator, celeberrimo film di fantascienza firmato nel 1987 da John McTiernan. Robert Rodriguez, qui in veste di produttore, ha designato per la regia Nimród Antal (Kontroll, Vacancy), preferendolo al più

Dopo il “no” incassato da Arnold Schwarzenegger , e la diatriba su chi lo avrebbe diretto, ecco le prime notizie ufficiali per il remake di Predator, celeberrimo film di fantascienza firmato nel 1987 da John McTiernan. Robert Rodriguez, qui in veste di produttore, ha designato per la regia Nimród Antal (Kontroll, Vacancy), preferendolo al più quotato Neil Marshall.

Dopo le prime indiscrezioni che volevano Danny Trejo e Walton Goggins nel cast del progetto, ora Rodriguez scioglie ogni dubbio e cala i suoi assi nella manica.

Il progetto prevede infatti la partecipazione del premio Oscar Adrien Brody (King Kong, Il Pianista) che avrebbe firmato per il ruolo di protagonista, descritto come il leader del gruppo di sopravvissuti. Al suo fianco Topher Grace (visto in Spiderman 3), che vestirà i panni di un pericoloso serial killer.

Completano il cast Alice Braga (Io sono Leggenda), Mahershalalhashbaz Ali e Louiz Ozawa. Le riprese inizieranno entro un mese alle Hawaii, per poi essere completati negli studi texani di Troublemaker Studios ad Austin. L’uscita americana è prevista per il weekend dopo il 4 luglio 2010.

Fonte: Variety, grazie a Vincenzo per la segnalazione.