UFFICIALE: slittano le uscite di Jennifer's Body e Avatar

UFFICIALE: slittano le uscite di Jennifer's Body e Avatar

Due spostamenti dal peso differente ma comunque entrambi 'pesanti'. Parliamo di Jennifer's Body ed Avatar, le cui uscite sono state posticipate. Visti gli scarsi risultati ottenuti negli Usa, in casa Fox hanno pensato di spostare a dicembre inoltrato l'uscita italiana di Jennifer's Body, che arriverà così nelle sale nostrane il prossimo 11 dicembre.

Decisamente più clamoroso, invece, lo spostamento dell'attesissimo Avatar di James Cameron. Il film, infatti, non uscirà più per Natale bensì il 15 gennaio del 2010. Un ritardo 'tecnico', dovuto alle poche sale 3D a disposizione, che costringerà la pellicola ad uno spostamento anche sul suolo americano. Al posto di Avatar la Fox piazza così Amelia per il Natale 2009, uscendo il 21 dicembre, con l'attesissimo 500 giorni insieme confermato per il prossimo 27 novembre.

Arriverà invece il 29 gennaio Alvin Superstar 2, con Fantastic Mr. Fox atteso per il 2 aprile del 2010, Tooth Fairy, con The Rock nei panni di una fatina dei denti, in sala il 19 marzo del 2010, e Percy Jackson e gli Dei dell'Olimpo: Il Ladro di Fulmini in arrivo per San Valentino, ovvero il 12 febbraio. Mettiamoci quindi l'animo in pace... per vedere Avatar dobbiamo aspettare il 15 gennaio!

  • shares
  • Mail